venerdì 17 febbraio 2012

a(f)folla-menti

Due volte al cinema in una settimana... in realtà uno era il film rimandato venerdì scorso per la neve. Sì, è bastato che pensassi di uscire e giù bufere, e temperature polari. Forse era un messaggio?
Beh, se lo era l'ho ignorato. Due sere di seguito in cui ho vinto la consueta pigrizia da divanite cronica ed ho scelto di "andarmi a perdere in un cinema"... certo, un po' per continuare a "sognare di andar via", ma soprattutto perché era una cosa che dicevo mi mancava. E magari sarebbe l'ora di fare quelle cose che mi mancano invece di rincorrerle come impossibili. Soprattutto quando, poi, impossibili non lo sono per niente.
Insomma, due serate di socializzazione. In effetti, mercoledì eravamo in dodici e giovedì in otto. Direi che ho socializzato abbastanza.




8 commenti:

Ilmondoatestaingiù ha detto...

attenta a non socializzare troppo, eh? :)

kiki ha detto...

Che io dico: "sono stanca".

Lo dico di media tra le 5 e le 10 volte al giorno, credo; non le ho mai contate ma ho paura che sia così.
Se non lo dico probabilmente lo penso.
Quindi vale uguale.
Anzi, quasi sicuramente lo dico molto meno spesso delle volte che lo penso.

Ma.
Io so benissimo che non è quello il problema.
La stanchezza non è un problema, quando è solo delle braccia, delle gambe, degli occhi, della testa.

La stanchezza diventa un problema quando manca la meraviglia.Infatti quando dico "sono stanca" in realtà, in fondo in fondo, quello che penso, dietro ai pensieri è: non ne vale la pena. Per questo tengo gli occhi spalancati tutto il giorno e cerco cose che ne valgano la pena (promesso? ...)

sed ha detto...

promesso :)

sed ha detto...

world, sto attentissima :)

io ha detto...

dico sul serio..

Jamais Vu ha detto...

sed mi spieghi come hai fatto a socializzare dentro il cinema? o come primo passo intendevi aver condiviso uno spazio con delle persone necessariamente mute?

sed ha detto...

beh, il saluto all'inizio, due parole nell'intervallo e la buonanotte alla fine... considerando che ora sono sul divano, in pigiama, di sabato sera, a parlare con un pc, mi è sembrata una socializzazionissima!!!!!

Jamais Vu ha detto...

fai passi da gigante!!!!!!!:((