mercoledì 1 agosto 2012

accreditamenti

Le emozioni non sembrano essere una simulazione
molto utile per un robot... Non vorrei che il mio tostapane
o l'aspirapolvere fossero così emotivi...
(Io, Robot)




Dimostra di non essere un robot...  che poi, a voler essere pignoli, è uno schermo di pc a chiedermelo ed IO devo dimostrare di non essere un robot?????
Il blog di sammy non mi ha in simpatia, lo so da anni.... spesso rifiuta i  miei commenti e si diverte a mettermi scritte piccolissime e confuse che io dovrei decifrare per affermare la mia natura umana. Spesso sbaglio... sì, anche un paio di volte di fila... al punto che puntualmente inizio a dubitare di me stessa... E se avesse ragione? Se in realtà io fossi un robot? Ma poi, perché un robot si metterebbe a commentare un blog? E che gli direbbe? Sarà per questo che a volte mi sembra di scrivere sciocchezze e banalità? E che dire di tutti gli automatismi di cui ho parlato negli ultimi post? è un sistema binario  che governa la mia mente? Adesso sono on o off? Vabbe', è troppo facile questa...


comunque...  la cosa davvero difficile è stato
scegliere una sola delle sue canzoni...

2 commenti:

Sammy ha detto...

mi dispiace è che il mio blog non capisce nulla, dopo anni non ha ancora imparato a riconoscerti. Questa sera non gli darò i croccantini! :)

sed ha detto...

così mi odierà ancora di più!!!