sabato 21 maggio 2011

farfalle, uragani e cancelli



16 Agosto 2010

Sheppard: Atlantis, qual'è la vostra situazione?
Weir: Ci siamo, questa è la nostra situazione!

(Stargate Atlantis)


Tornata alla base... vedremo domattina se davvero mi sorridono i monti, oops, il monte voglio dire.
Della mia casa al mare quello che mi manca di più è il cancello. Si, lo so che sembra una sciocchezza, eppure di notte quel cancello mi sembrava una sorta di stargate, una porta per mondi alternativi, per un oltre finalmente possibile, per la fuga, per il sogno, per l'incubo.
Di notte non l'ho mai oltrepassato quel cancello. Al massimo mi ci sono appoggiata limitandomi a gardare fuori, ma più spesso gli ho lanciato occhiate dalla sedia.
Però mi piaceva. Non so... credo di non essere mai stata così vicina a (sval)volare.



Ford: Non ho mai visto così tanto nulla
Sheppard: E io non ho mai camminato così a lungo per vederlo



Muse - Butterflies & Hurricanes






Nessun commento: