martedì 30 luglio 2013

questione di karma

 
Stavolta lo farò. Giuro. Sarò ferma, decisa ma molto calma. So cosa devo dire e mi limiterò a quello... non andrò a rivangare vecchie cose, neanche troppe cose recenti... non mi si chiuderà la gola facendomi uscire quella voce strozzata, non diventerò rossa, non mi tremeranno le mani...
Non mi lascerò sorprendere dalla paradossale inventiva e faccia tosta, non sarò comprensiva, non sarò disponibile...
Insomma, non sarò io.
Ok, c'è qualcuno che vorrebbe andare al mio posto?
 
 

7 commenti:

Ilmondoatestaingiù ha detto...

Così si fa! Decisionismo!!! :D

Lo scrittore mascherato ha detto...

Se vuoi vado io ma poi tendo ad essere troppo calmo...

sed ha detto...

Non è che mi siete stati di grande aiuto, eh???

Anonimo ha detto...

Beh, se va male col decisionismo falsamente ritrovato, o non riesci a trovare più le giuste parole, un bel calcio nei cosìddetti sistema sempre tutto!

sed ha detto...

mmm... non so... a me sembra sempre di prenderlo io! :)

Sammy ha detto...

sono in ansia da seguito...

sed ha detto...

effettivamente l'avrei anche scritto... pubblico?