sabato 21 maggio 2011

AAA melanina cercasi...anche usata

03/08/2010


Ok, se mi mettessi a deframmentare i pensieri, nessuno si accorgerebbe di niente, ma non sono spudorata fino a questo punto e così, lo confesso, la mia attività più faticosa della giornata è stata spostarmi dal lettino al dondolo... in effetti, anche spiegare alla mia pelle come si dovrebbe reaglire ai raggi solari sembra essere impresa ardua... Oddio, non sono mancati momenti di puro equilibrismo quando ho portato a casa la spesa con la bicicletta... Ed in questo momento sto domando zanzare fameliche evidentemente golose di budini... Ma c'è stato anche un momento in cui ho lasciato emergere tutte le mie doti atletiche, nonché un notevole coraggio, quando ho percorso il tratto asciugamano-mare-asciugamano addirittura senza copricostume e facendo segnare un nuovo record mondiale!


Avvertenza: sono ammessi soltanto commenti solidali.
Vietate virtuali ed improbabili adulazioni.
Astenersi secche.

Nessun commento: