sabato 21 maggio 2011

che poi, a che serve uno psicoterapeuta quando c'è Wikipedia?

1 Dicembre 2010

Mi dicono che sono rigida. Questo tende ad indispettirmi perché a me sembra di essere sempre molto accomodante e disponibile e spesso vengo accusata di non esprimere così il mio reale pensiero, ma se lo faccio, ecco che sono rigida. Non è strano?
Ma mettiamo pure il caso che io sia rigida. Ebbene, deve essere necessariamente un male?
Wikipedia dice che la rigidezza è la resistenza che un corpo oppone alla deformazione elastica provocata da una forza applicata. Ora, voglio dire, queste maledette forze applicate sembrano divertirsi un sacco con me ultimamente ed io non è che posso sempre stare qui a deformarmi, no? Ho anche io la mia struttura e non è detto che sia sbagliata... insomma, qualche volta le forze applicate dovrebbero farsene una ragione e considerare che, magari, siano loro in errore. Ecco.



Ain't necessarily so

Nessun commento: